venerdì 6 aprile 2012

Pasqua: le migliori ricette del Web



Care amiche, oggi stavo cercando sul web delle risorse che mi potessero orientare su cosa preparare per pranzo a Pasqua. Spulciando qua e là, ho trovato sul sito del Cucchiaio d'Argento uno speciale ricette di Pasqua che mi ha dato un sacco di idee originali per il menu di domenica. Vi consiglio di andare a vederlo, perché le ricette proposte riescono a coniugare la grande tradizione culinaria italiana, della quale il Cucchiaio è una delle torri faro, con il tocco di originalità che ci permette di stupire i nostri ospiti.

La Pasqua 2012 sarà all'insegna di grandi piatti unici come le lasagne al forno alla bolognese, un classico che non passa mai di moda, o i cannelloni ripieni. Il dolce è una portata fondamentale per stupire gli ospiti: meglio se fatti in casa, soprattutto quando si tratta di una soffice colomba pasquale o dei nidi di uova di Pasqua, scenografici e golosi.

Qualsiasi sia la vostra scelta per il menu di Pasqua, vi auguro dalla mia cucina una buona Pasqua e spero che possiate stupire i vostri ospiti con dei piatti deliziosi e indimenticabili!

Nessun commento:

Posta un commento